top of page

Brand Identity

La campagna di brand identity servirà  a fare in modo che l'identità dell'azienda vada a consolidarsi, diventare chiara, e l'impresa acquisti awareness. Affinché il target di riferimento possa riconoscere il brand con semplicità.

Brand Restyling

l Brand Restyling è il processo di cambiamento strategico della brand identity dell'azienda. Questo può comprendere l'attribuzione di un nuovo nome, logo, design o strategia di comunicazione al brand già consolidato nel mercato, creando un'identità differenziata e modificando eventualmente il posizionamento dell'azienda nel mercato.

Agenzia La Spigolatrice

Creazione contenuti fotografici e video

La Spigolatrice si occuperà di creare tutti i contenuti utili allo sviluppo del Brand. I contenuti fotografici e video dovranno essere ben realizzati e di impatto. Questi dovranno creare engagement, perché con un contenuto negativo ma anche con una foto che non attira si rischierà di "danneggiare"l'immagine del brand.

Gestione e management eventi

La Spigolatrice Group si occupa anche di gestione eventi, questi rappresentano una leva di comunicazione che permette il contatto “diretto” (face to face) con pubblico interno, dealers, consumatori o semplici spettatori, trasmettendo in maniera innovativa, senza intermediazioni, i mondi di riferimento di un brand o di un soggetto promotore.

Gestione e management
press/stampa

La Spigolatrice si occupa anche di gestire l’ufficio stampa, di veicolare il flusso di informazioni relative all’azienda, all’istituzione o alla pubblica amministrazione verso l’esterno. In particolare ai mass media. 

bottom of page